VGT GOES WORLD CUP JUNIOR

Condividi

La ASD Velocisti Ghiaccio Torino 🔴🔵 è entusiasta di annunciare la convocazione di Massimiliano Picchiarelli per la terza prova di Coppa del Mondo Junior. I suoi sforzi durante la stagione, guidati con maestria dal suo allenatore e orgoglioso papà, Giuseppe Picchiarelli, stanno dando i meritati frutti 🥊.

La società esprime la massima soddisfazione per questo straordinario 👥 duetto padre-figlio, che non solo condivide la passione per il ghiaccio ❄️, ma ha anche l’opportunità unica di vivere insieme un’esperienza indimenticabile e di cercare di raggiungere un risultato straordinario. La dedizione e la determinazione di entrambi sono esemplari, e la ASD Velocisti Ghiaccio Torino è certa che questa esperienza contribuirà al continuo successo della squadra.

La convocazione di Massimiliano rappresenta un importante riconoscimento del suo talento e impegno e la società è ansiosa di vedere cosa il duo padre-figlio realizzerà in questa prestigiosa competizione internazionale. Con il sostegno di tutta la comunità sportiva, la ASD Velocisti Ghiaccio Torino augura a Massimiliano e al coach Giuseppe un’incredibile esperienza e il miglior successo possibile nei prossimi eventi 💥.

Angela Barbera

Presidente VGT

Nota: La terza tappa della Coppa del Mondo Junior si terrà il 17 e 18 febbraio 2024 a Heerenveeen, NL 

lidiaveerman